ROS&ROS PROTAGONISTA DELLE NUOVE APERTURE DEICHMANN A MARZO: BIBBIENA E GRUMELLO DEL MONTE

ROS&ROS PROTAGONISTA DELLE NUOVE APERTURE DEICHMANN A MARZO: BIBBIENA E GRUMELLO DEL MONTE

Marzo è un mese speciale per Deichmann, che inaugura due nuovi punti vendita in Italia: uno a Bibbiena (AR) giovedì 6 marzo e l’altro a Grumello del Monte (BG) giovedì 13 marzo. Due aperture che segnano un passo importante nella continua crescita della rete di negozi Deichmann.

E Ros&Ros è orgogliosa di essere stata protagonista in queste aperture, occupandosi di tutte le installazioni tecnologiche che rendono questi store moderni e funzionali. Nella settimana precedente l’apertura, il nostro team ha lavorato intensamente per allestire ogni dettaglio e garantire un’esperienza di shopping ottimale per tutti i visitatori.

In particolare, abbiamo completato l’installazione dei seguenti sistemi all’avanguardia:

  • Sistema di cassa integrato: Ogni negozio è dotato di due casse con monitor bifacciali e Digital Signage, che permettono una gestione più rapida e dinamica delle transazioni
  • Music Player: Per creare un’atmosfera coinvolgente e accogliente, ideale per lo shopping.
  • Monitor Digital Signage: Abbiamo installato tre monitor di grande formato per migliorare la comunicazione visiva all’interno del negozio: un monitor da 85 pollici retrocassa, un 75 pollici in vetrina, e un 50 pollici nell’area kids, pensato per intrattenere i più piccoli mentre i genitori si dedicano allo shopping.

Queste installazioni sono solo un esempio dell’impegno di Ros&Ros nel portare soluzioni innovative e su misura per le esigenze dei nostri clienti. Ogni nuova apertura è per noi un’opportunità di dimostrare la nostra competenza nell’ambito della tecnologia retail e la nostra capacità di supportare brand come Deichmann con sistemi avanzati e funzionali.


🚀 Scopri i Vantaggi di affidarti ai professionisti di Ros&Ros🚀

  • PROFESSIONALITÀ: oltre 25 anni di esperienza su installazioni ed interventi Elettrotecnici e Informatici.
  • CAPILLARITÀ: i nostri tecnici e i centri d’assistenza sono presenti in tutta Italia.
  • FORMAZIONE: i nostri tecnici vengono selezionati e formati presso la nostra sede prima di poter operare su ogni specifico progetto.
  • ASSISTENZA TELEFONICA: Eseguita dai nostri tecnici di Sede, (numero verde) con intervento da remoto entro 2 ore dalla richiesta.
  • MANUTENZIONI ONSITE: possibilità di programmare interventi differenziati con uscita entro 4h, 24h, 48h e 72h dalla segnalazione in tutta Italia.
  • INVENTARIO e MAGAZZINO: Gestiamo e stocchiamo in sicurezza i vostri materiali, movimentandoli fra la nostra Sede e i nostri centri d’assistenza in modo che siano sempre disponibili per nuove installazioni e manutenzioni sul territorio.
  • UNICO INTERLOCUTORE: I tuoi progetti saranno seguiti direttamente da Ros&Ros che gestirà ogni aspetto del progetto (logistica, ordini di lavoro, tecnici, interventi, appuntamenti, assistenza e manutenzione).