FAQ – Ros&Ros offre supporto tecnico post-vendita?

– Ros&Ros offre supporto tecnico post-vendita?

Sì, Ros&Ros mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica altamente efficiente per garantire la continuità operativa delle apparecchiature installate nei punti vendita e risolvere prontamente ogni eventuale malfunzionamento. In particolare:

  • Presenza capillare in tutta Italia – Grazie alla rete del reparto tecnico dedicato Geniotek, Ros&Ros può intervenire rapidamente in tutto il territorio nazionale.
  • Tempi di intervento rapidi – I centri d’assistenza sono in grado di arrivare in loco fino a 4 ore dalla richiesta del cliente, riducendo al minimo i disservizi.
  • Supporto completo in ogni fase – Il servizio include non solo l’intervento tecnico, ma anche l’installazione, la configurazione iniziale e la manutenzione periodica delle apparecchiature audio e video in-store.
  • Team di tecnici specializzati – Gli interventi sono eseguiti da personale qualificato, in grado di garantire la massima affidabilità e supporto tecnico proattivo.

Riepilogo

CaratteristicaDettagli principali
Copertura geograficaPresenza su tutto il territorio italiano grazie a Geniotek
Rapidità di interventoArrivo in sede entro 2 giorni dalla richiesta
Tipologia di servizioInstallazione, configurazione, manutenzione e risoluzione guasti
Personale qualificatoTecnici specializzati e aggiornati

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